Sottil con l'Under 20: oggi la sfida con l'Irlanda - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sottil con l’Under 20: oggi la sfida con l’Irlanda

Pubblicato

su

Dopo i casi di Covid nel gruppo dell’Under 21, la Federazione ha scelto di mandare in campo la sezione Under 20: reduci solo in quattro, tra cui Sottil

Riccardo Sottil è pronto per la gara di stasera con i pari età dell’Irlanda. Nonostante le positività di sette giocatori dell’Under 21, la Federazione non ha annullato o rinviato la partita. La soluzione è stata trovata con la convocazione dell’Under 20; i ragazzi del gruppo di Nicolato sono tornati a casa, con l’eccezione di quattro che nei mesi scorsi hanno già contratto il virus e, dopo esserne guariti, ne risultano immunizzati: Tonali, Cutrone, Ricci e, appunto, il cagliaritano Sottil. Azzurrini alla settima partita del girone (una in meno degli avversari, per via del rinvio della scorsa gara), ultima apparizione l’8 settembre con una sconfitta per 3-0 contro la Svezia. Una vittoria oggi permetterebbe all’Italia di raggiungere l’Irlanda con una partita giocata in meno. Calcio d’inizio alle 17 all’Arena Garibaldi di Pisa.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.