Sottil: «Abbiamo meritato la vittoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sottil: «Abbiamo meritato la vittoria»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Rai Sport parla Riccardo Sottil, autore dell’assist per il gol di Cerri e della rete che ha portato il Cagliari alla vittoria

Una vittoria sofferta quella del Cagliari che, nel secondo tempo della partita di Coppa Italia, non è riuscito a contenere un Verona rinvigorito dall’intervallo. Riccardo Sottil però è stato l’uomo match: è grazie al suo assist che Alberto Cerri ha sbloccato la partita al 30′ ed è sua la rete che ha deciso il trionfo del Cagliari allo scadere del 94′. I rossoblù accedono così agli ottavi di Coppa Italia e a gennaio sfideranno l’Atalanta di Gasperini. Ecco le dichiarazioni della giovane promessa classe 1999 ai microfoni di Rai Sport.

LA VITTORIA – «Abbiamo vinto, per noi è davvero importante. Ci abbiamo creduto, sono contento del gol nei minuti finali. Ringrazio i miei compagni che mi stanno supportando alla grande. Che dire? Dobbiamo continuare così, avere questo spirito anche domenica».

L’ASSIST A CERRI – «Sono contentissimo per Albe, è un ragazzo d’oro. Finalmente si è sbloccato»

UN SECONDO TEMPO SOFFERTO – «Abbiamo sofferto tanto perché il Verona è una squadra che punta molto sul fisico, sulla corsa e quindi non siamo riusciti a tenere bene testa nel secondo tempo. Non abbiamo mollato mai però e la nostra vittoria è più che meritata».

LE PROSSIME GARE – «Domenica con lo Spezia vogliamo i tre punti. Queste per noi sono partite da vincere ma pensiamo partita dopo partita».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.