Sorteggi Champions League: chi scampa al girone da incubo?
Connettiti con noi

Editoriale

Sorteggi Champions League: chi scampa al girone da incubo?

Pubblicato

su

Dopo la conclusione dei turni preliminari, è il grande giorno dei sorteggi Champions League per la fase a gironi: per le italiane prospettive da incubo

Come avviene regolarmente ogni fine estate, il giorno dei sorteggi Champions League assume un significato particolare, per non dire decisivo, per quel che sarà la campagna continentale dei nostri club. E le premesse, come purtroppo d’abitudine recente, non sono certo delle migliori. Il grande obiettivo è infatti sfuggire al classico girone di ferro, il più delle volte ormai da incubo per le italiane. Perché ormai è un dato di fatto che a comandare siano altri.

A rischiare saranno soprattutto Inter e Napoli, inserite per forza di cose in terza fascia ma con la speranza di evitare il più possibile inglesi e spagnole (ricordate le scoppole multiple del precampionato?). Magari pescando Eintracht Francoforte, Porto o Ajax dalla prima fascia piuttosto che Lipsia dalla seconda (già, la seconda è ancor più tosta della prima).

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.