Chievo, Sorrentino: «Bravi a sfruttare le poche occasioni avute» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chievo, Sorrentino: «Bravi a sfruttare le poche occasioni avute» – VIDEO

Pubblicato

su

Ennesima ottima prova di Sorrentino contro il Cagliari. Al termine del match il portiere del Chievo ha analizzato la gara dei gialloblù alla Sardegna Arena

Ad aprile il Cagliari superò il Chievo 4-0, stavolta a sorridere sono i gialloblù. Al termine del match Stefano Sorrentino ha parlato in zona mista al microfono del nostro Sergio Cadeddu: «Questa per noi era la terza gara nel giro di una settimana, venire a giocare a Cagliari poi non è mai semplice. Abbiamo concesso poco ai rossoblù, inoltre siamo stati bravi a capitalizzare quel poco che ci hanno concesso loro. L’occasione di Faragò? Mi sono buttato sul pallone, per fortuna sono riuscito a parare il tiro. Ora pensiamo alla Fiorentina, ce la giocheremo come abbiamo fatto oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.