Sorrentino Cagliari, il portiere del Pescara è una soluzione se parte Cragno. Capozucca ci pensa seriamente - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sorrentino Cagliari, il portiere del Pescara è una soluzione se parte Cragno. Capozucca ci pensa seriamente

Pubblicato

su

Il portierino della formazione abruzzese può essere il profilo giusto, il confronto tra qualità e prezzo lo premia

Il Cagliari con ogni probabilità dovrà trovarsi un nuovo numero uno. L’alternativa ad un big è quella di affiancare un giovane promettente a Boris Radunovic. Si parla con il Pescara per percorrere questa strada.

Alessandro Sorrentino, portiere classe 2002, rappresenta il profilo perfetto da questo punto di vista. La Nuova Sardegna ci riporta l’interesse per un ragazzo di 20 anni che, nell’ultima edizione della serie C, è riuscito a tenere la prioria porta inviolata per ben otto volte. I numeri sono dalla sua, i sardi devono solo stabilire che strada prendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.