Soro Jr sul padre Cenzo: «Arrivò a un centimetro dal sogno di portare il Cagliari in Serie A. Lo impressionava Ranieri» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Soro Jr sul padre Cenzo: «Arrivò a un centimetro dal sogno di portare il Cagliari in Serie A. Lo impressionava Ranieri»

Pubblicato

su

Le parole del figlio di Cenzo Soro, ex allenatore e portiere del Cagliari, tra il play off perso e la stima per Claudio Ranieri

Giorgio Soro, figlio di Cenzo – ex giocatore ed allenatore del Cagliari dal 1954 – racconta per l’edizione odierna de L’Unione Sarda alcuni aspetti nascosti della carriera e della persona del padre. Il tutto soffermandosi sullo spareggio per salire in serie A contro la Pro Patria e non solo. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

PLAY OFF PRO PATRIA – «Lui mi raccontò che aveva notato cose strane, ma ogni volta che il discorso finiva sull’argomento diceva, “chiudiamola qui”. Di sicuro qualcosa successe, perché lui non se ne fece mai una ragione. Fu il suo più grande rimpianto, arrivò a un centimetro dal sogno di portare il Cagliari in Serie A e non ci riuscì. Lui, ex giocatore, sardo e cagliaritano: sarebbe stata una favola. Quella sconfitta non l’ha mai accettata»

RANIERI – «Lo impressionava come teneva unito il gruppo Claudio Ranieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.