Soriano: «Sappiamo che la serie B è difficile e c’è un livello molto alto con Genoa, Cagliari, Bari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Soriano: «Sappiamo che la serie B è difficile e c’è un livello molto alto con Genoa, Cagliari, Bari»

Pubblicato

su

Il nuovo Ceo del Palermo, durante la presentazione al Barbera, ha presentato la sua holding

Ferran Soriano, ad del City Football Group, ha parlato a margine della presentazione dell’acquisizione della squadra siciliana. I rosanero ora faranno parte della famiglia del Manchester City. Queste le sue parole:

«Mirri ha svolto un lavoro impressionante dalla serie D a oggi. Arriviamo per aiutare di più. Il nostro sogno è andare in serie A, questo è il nostro obiettivo nei prossimi anni. È un obiettivo ambizioso. Questo club ha bisogno della serie A, ma serve lavoro perché non è facile. Adesso siamo in dodici club. Negli ultimi 18 mesi abbiamo vinto cinque titoli e abbiamo portato due club nella massima serie. Arriviamo qui con forza, ma con umiltà. Sappiamo che la serie B è difficile e c’è un livello molto alto con Genoa, Cagliari, Bari, solo per fare tre nomi.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.