Sonetti sul passato a Cagliari: «Io quando sono andato da Cellino, ti dico una cosa, devi farti il segno della croce» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Sonetti sul passato a Cagliari: «Io quando sono andato da Cellino, ti dico una cosa, devi farti il segno della croce»

Pubblicato

su

Nedo Sonetti, ex allenatore di Cagliari, Ascoli e Brescia tra le altre, ha parlato del rapporto avuto con l’ex presidente Cellino

Quest’oggi Nedo Sonetti ha rilasciato delle dichiarazioni circa il rapporto avuto con l’ex presidente Massimo Cellino. Il tecnico ha allenato il Cagliari in tre periodi diversi: nelle stagioni 2001-02, 2005-06 e 2007-08 per un totale di 57 panchine. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole, rilasciate a TMW:

«Io quando sono andato da Cellino, ti dico una cosa, devi farti il segno della croce. È molto complicato che tu possa restare per tanto tempo con lui. Ha le sue idee magari sono pure giuste però non si può vedere una cosa del genere. Non si può più vedere che si cambiano gli allenatori ogni 2 settimane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.