SONDAGGIO - Mercato invernale, cosa manca al Cagliari? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Mercato invernale, cosa manca al Cagliari?

Pubblicato

su

Tre ore al termine della finestra invernale di calciomercato, va delineandosi il Cagliari della seconda parte di stagione: cosa manca ai rossoblù? Il nostro sondaggio

Quando mancano tre ore alle 23, momento in cui si chiuderà ufficialmente il calciomercato di riparazione, il Cagliari ha fatto registrare gli arrivi di Castan, Lykogiannis e Ceter. Hanno invece lasciato l’isola Capuano e Melchiorri, mentre Ragatzu ha firmato per un futuro ritorno. In questi ultimi 180 minuti continuano le trattative in entrata e uscita (LEGGI QUI i nostri aggiornamenti in tempo reale), nel nostro sondaggio vi chiediamo dunque quali siano secondo voi le eventuali lacune da colmare nella rosa a disposizione di mister Lopez. Ruolo per ruolo, a voi la scelta!

[poll id=”15″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.