SONDAGGIO - Cagliari-Udinese 2-1, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Cagliari-Udinese 2-1, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari strappa tre punti e condanna l’Udinese alla nona sconfitta consecutiva: tre punti d’oro per la classifica della squadra di Lopez. Vota il miglior rossoblù nel nostro sondaggio

Una partita non certo spettacolare nelle giocate, sofferta al punto di andare in svantaggio e vedere da vicino i fantasmi, ma alla fine portata a casa insieme a tre punti che valgono al Cagliari un passetto in avanti verso la salvezza e un’iniezione di fiducia per il finale di stagione. Nel nostro sondaggio vi chiediamo di indicare il miglior rossoblù di giornata, come sempre le preferenze andranno anche a sommarsi per la classifica generale del CagliariNews’ Award. Dall’undici titolare sceso in campo contro l’Udinese ai tre innesti arrivati in corsa, ecco il ventaglio dei calciatori in lizza quest’oggi.

[poll id=”28″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.