SONDAGGIO - Cagliari, quale lo stadio del futuro? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Cagliari, quale lo stadio del futuro?

Pubblicato

su

Presentati tre progetti per il nuovo stadio del Cagliari. I lavori sono stati curati dagli studi Tractebel-Engie, J+S con One Works e Sportium

Il Cagliari guarda al futuro. Ieri sera sono stati svelati tre concept per il nuovo stadio. Da oggi invece i progetti sono protagonisti di un’esposizione presso l’area hospitality della Sardegna Arena. Tractebel-Engie, J+S con One Works e Sportium: questi gli studi che dovranno convincere il club e i tifosi sardi. Tre idee diverse di stadio. Dalle grandi vetrate proposte da Tractebel-Engie, passando per l’esaltazione della benda dei quattro mori che abbiamo ammirato nel rendering di J+S con One Works, fino ad arrivare agli omaggi a pietra calcarea, mare e macchia mediterranea presenti nel concept di Sportium. Siamo curiosi di conoscere il parere dei nostri lettori. Per questo motivo vi proponiamo un sondaggio qui sotto.

[poll id=”21″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.