Nuovo stadio Cagliari, miniature e rendering dei tre progetti - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Cagliari, miniature e rendering dei tre progetti – FOTO

Pubblicato

su

Nel pomeriggio, alla Sardegna Arena, è stata inaugurata l’esposizione delle proposte di progetto del nuovo stadio di Cagliari: le foto dell’evento

Nel pomeriggio è stata inaugurata, nell’area ospitalità della Sardegna Arena, un’esposizione delle proposte di progetto del nuovo stadio di Cagliari. Nella giornata di ieri al Lazzaretto di Sant’Elia sono stati presentati i concept elaborati dai tre studi selezionati dal Cagliari Calcio (qui la conferenza stampa e le immagini dell’evento). I tre progetti iniziali sono accomunati da alcuni punti dettati dalle moderne esigenze moderne e da precisi prerequisiti necessari richiesti dal club sardo, ma si distinguono per tanti aspetti. L’evento si è aperto con un brindisi tra il patron rossoblù Giulini e gli esponenti dei tre studi di progettazione ancora in corsa per ottenere l’incarico. Nella scelta influiranno anche i tifosi, che sino al 9 marzo – data di chiusura della mostra – potranno esprimere le proprie opinioni tramite un questionario e potranno votare uno dei tre concept scegliendo il gettone assegnato ad ognuna compagnia. Di seguito le foto dell’evento odierno alla Sardegna Arena, scattate dal nostro inviato Roberto Carta.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.