SONDAGGIO - Cagliari-Sampdoria 0-0, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Cagliari-Sampdoria 0-0, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Un tempo a testa e posta in palio divisa a metà: Cagliari e Sampdoria impattano sullo zero a zero: nel nostro sondaggio vi chiediamo il miglior rossoblù

Se nel calcio si misurassero le prestazioni come nella boxe, il primo round se lo sarebbe aggiudicato il Cagliari e il secondo la Sampdoria. A dire il vero i blucerchiati sono andati anche vicini al colpo del ko al novantesimo, quando Kownacki ha avuto l’opportunità di calciare un rigore ma Cragno ha neutralizzato alla sua maniera. Prima di allora c’erano stati mille cross di Srna, un primo tempo a tratti spumeggiante dell’organico rossoblù, il palo colpito da Farias; i due legni centrati dagli ospiti e diversi brividi per i tifosi di casa. Nessun gol però, si chiude con un punto a testa e il Cagliari ha già da pensare al match di sabato in casa dell’Inter. Come ogni settimana, nel nostro sondaggio vi chiediamo di indicare il miglior rossoblù di giornata. Le preferenze di oggi, come da consuetudine, andranno anche a sommarsi per la classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”39″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.