SONDAGGIO - Cagliari-Roma 0-1, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Cagliari-Roma 0-1, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari si arrende alla Roma nonostante una prestazione in crescita e la classifica si fa pesante: nel nostro sondaggio vi chiediamo di indicare il miglior rossoblù

La Sardegna Arena ha accolto l’inizio di CagliariRoma con inequivocabili segni di nervosismo dovuti alla pressione per un terzultimo posto che fa temere scenari da incubo, eppure dopo il fischio finale i rossoblù sono stati incoraggiati dal loro pubblico. Il mutamento di scenario si deve a una prestazione che, al di là della sconfitta, offre un’immagine della squadra molto diversa da quella rassegnata e remissiva vista una settimana fa a Genova. La strada verso la salvezza è in salita, le prossime due gare contro Fiorentina e Atalanta decideranno il futuro. Come sempre nel nostro sondaggio chiediamo ai nostri lettori di indicare il miglior rossoblù di giornata, ricordando che le preferenze andranno anche a sommarsi per la classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”30″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.