SONDAGGIO - Cagliari-Milan 1-1, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Cagliari-Milan 1-1, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari esce con un punto dalla sfida contro il Milan: inizio rombante dei rossoblù che poi hanno sudato fino al fischio finale. Nel nostro sondaggio puoi votare il migliore in campo

Un punto a testa per Cagliari e Milan al triplice fischio della sfida che alla Sardegna Arena ha visto entrambe le squadre sudare per il risultato. La squadra di Maran è partita a velocità supersonica, per mezz’ora la gara si è giocata a ritmi altissimi e i rossoblù si sono fatti preferire. Appena tre minuti e mezzo dopo l’avvio Joao Pedro ha suggellato la sua favola personale tornando al gol subito al rientro in campo dopo la squalifica, poi il capitano di giornata Nicolò Barella ha trovato il palo ad opporsi al raddoppio. La gara si è via via definita su un confronto a regimi più bassi ma ad alta tensione a centrocampo, il gol di Higuain (complice un errato disimpegno della difesa) ha pareggiato i conti e gli ospiti hanno provato più volte a ribaltare il risultato. Alla fine arriva un pareggio che permette al Cagliari di raccogliere il terzo risultato utile dopo Sassuolo e Atalanta, in una gara che ha confermato le caratteristiche di solidità e sacrificio in vista della trasferta di Parma. Come ogni settimana, nel nostro sondaggio vi chiediamo di indicare il miglior rossoblù di giornata. Le preferenze di oggi, come da consuetudine, andranno anche a sommarsi per la classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”38″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.