SONDAGGIO - Cagliari, è Lopez l'uomo giusto per la panchina? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Cagliari, è Lopez l’uomo giusto per la panchina?

Pubblicato

su

E’ solo questione di ore per l’ufficialità di Lopez come nuovo tecnico del Cagliari. Nel nostro sondaggio vi chiediamo: è l’uomo giusto per il dopo-Rastelli?

Atterrato a Elmas in mattinata, Diego Lopez aspetta solo l’ufficializzazione per potersi considerare a tutti gli effetti l’allenatore del Cagliari. L’ex difensore uruguagio, già capitano e allenatore dei rossoblù in passato, è stato scelto da Giulini per sostituire l’esonerato Rastelli: sarà la scelta giusta? La piazza si è subito divisa fra chi accoglie a braccia aperte una vera e propria bandiera del club e chi dimostra scetticismo per il curriculum da allenatore del prescelto (nella sua storia le esperienze in rossoblù ma anche quelle con Bologna e Palermo). In attesa che sia il campo a parlare lo chiediamo a voi lettori con il sondaggio di oggi.

[poll id=”5″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.