SONDAGGIO - Cagliari-Lazio, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Cagliari-Lazio, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Prestazione brillante e beffa finale: c’è tanto nella partita che il Cagliari ha pareggiato con la Lazio. Nel nostro sondaggio puoi votare il miglior rossoblù di oggi

Il due a due che ha diviso la posta fra Cagliari e Lazio è figlio di una gara dalle tante emozioni e facce. Toccante il prepartita in ricordo di Davide Astori, ma poi c’è stato da pensare al campo e le due formazioni si sono date battaglia. La squadra di Lopez, due volte in vantaggio con Pavoletti e Barella, ha visto il bottino pieno sfumare proprio all’ultimo minuto dei cinque di recupero: una beffa finale che però non cancella la prestazione di livello dei rossoblù. Nel nostro sondaggio vi chiediamo di scegliere il migliore in campo nel Cagliari visto oggi, come sempre le preferenze andranno a sommarsi anche per la classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”22″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.