Soncin: «Con il Cagliari vogliamo giocarcela. Andiamo a Salerno per vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Soncin: «Con il Cagliari vogliamo giocarcela. Andiamo a Salerno per vincere»

Pubblicato

su

L’allenatore del Venezia Soncin ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Salernitana. Le sue parole sul Cagliari

L’allenatore del Venezia Soncin ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Salernitana. Le sue parole sul Cagliari riportate sul sito ufficiale dei lagunari.

«Siamo consapevoli dell’importanza di questa partita, un match che andremo ad affrontare con lo spirito giusto, quello che sto riscontrando nei ragazzi in questi giorni. Dopo la gara con la Juventus anche quelli che non hanno giocato hanno messo un’intensità incredibile in allenamento, e questa cosa mi ha colpito in positivo, perché è la dimostrazione della consapevolezza del gruppo dell’importantissimo momento che stiamo vivendo, e di come come ci stiamo giocando la stagione. Vedendo la motivazione dei ragazzi non mi preoccupa il clima che troveremo a Salerno, con il coraggio e la determinazione che ho visto a Torino possiamo riuscire a superare anche questo ostacolo. D’ora in avanti i punti peseranno tantissimo. Ribadisco che il mio obiettivo primario è riuscire ad arrivare all’ultima giornata contro il Cagliari avendo ancora la possibilità di salvarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.