“Sogno Azzurro, la strada per Wembley”: il racconto della vittoria
Connettiti con noi

News

“Sogno Azzurro, la strada per Wembley”: il racconto della vittoria ad Euro 2020

Pubblicato

su

La grande vittoria dell’Italia ad Euro 2020 raccontata in una nuova mini-serie: domani in onda “Sogno Azzurro, la strada per Wembley”

La grande vittoria di Euro 2020 dell’Italia nel racconto di Sogno Azzurro, in onda il 15 luglio  alle 20.30 su Rai 1. Ne ha parlato Pierluigi Colantoni, Direttore Sviluppo Nuovi Formati Rai ai canali della FIGC.

«Sogno Azzurro, la strada per Wembley  è il completamento di un progetto iniziato un anno fa insieme alla FIGC, per raccontare l’avvicinamento della Nazionale agli Europei attraverso le 4 puntate di ‘Sogno Azzurro’, andate in onda nei giorni immediatamente precedenti all’Europeo, portando in una delle fasce orarie più importanti della prima rete generalista il nuovo linguaggio televisivo della docu-serie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.