La gioia del Selargius: «Festeggiamo gli amati colori rossoblu nella nostra casa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

La gioia del Selargius: «Festeggiamo gli amati colori rossoblu nella nostra casa»

Pubblicato

su

I canali social del Selargius hanno dato libero sfogo alla propria gioia per la possibilità d’ospitare il Cagliari di mister Claudio Ranieri

I canali social del Selargius hanno dato libero sfogo alla propria gioia per la possibilità d’ospitare la formazione del capoluogo. Infatti il Cagliari di mister Claudio Ranieri giocherà domani, dalle ore 15:00, una partita amichevole presso l’impianto della squadra selargina. Lo stadio “Virgilio Porcu” si prepara ad accogliere Gabriele Zappa e compagni domani pomeriggio. Le parole:

«Abbiamo pazientemente atteso l’ufficialità e ora ce la abbiamo. Giovedì alle 15 ospitiamo, festeggiamo e incitiamo gli amati colori rossoblu nella nostra casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.