Soccer Sevens, gol di Conti nell'edizione Master del torneo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Soccer Sevens, gol di Conti nell’edizione Master del torneo

Pubblicato

su

L’ex capitano del Cagliari in gol nell’edizione Master dell’HKFC Soccer Sevens, torneo internazionale apertosi quest’oggi ad Hong Kong

È iniziato oggi l’HKFC Citi Soccer Sevens. Il torneo internazionale di calcio a sette si è aperto con una giornata interamente dedicata ai grandi. I KCC Veterans di Daniele Conti hanno pareggiato 0-0 la prima gara contro il Yau Yee League Masters, il secondo incontro contro il Wallsend Boys Club è invece terminato 1-1. In svantaggio di un gol, i Veterans hanno pareggiato proprio grazie a una conclusione dalla distanza dell’ex capitano rossoblù. Domani avrà invece inizio il torneo giovanile. Il Cagliari giocherà contro HKFA Red Dragons, Hong Kong Football Club e Glasgow Rangers.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.