Il Cagliari di nuovo al Soccer Sevens di Hong Kong - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Cagliari di nuovo al Soccer Sevens di Hong Kong

Pubblicato

su

Nuova partecipazione in vista al Citi Soccer Sevens di Hong Kong per il Cagliari. Oltre ai rossobl confermati i campioni in carica del Leicester, l’Aston Villa, il West Ham, i Rangers ed alcune compagini asiatiche

C’è anche il Cagliari tra i club che parteciperanno alla prossima edizione dell’HKFC Citi Soccer Sevens, in programma ad Hong Kong dal 18 al 20 maggio. Per il club sardo, che negli ultimi anni ha mostrato di vedere di buon occhio le esperienze in tornei internazionali dei propri tesserati, si tratta di un ritorno: già nella passata edizione una selezione del club isolano, guidata da Beretta in panchina, aveva ben figurato nel prestigioso torneo di calcio a sette. A fine torneo i rossoblù chiusero perdendo la finale per il quinto posto dopo essere usciti agli ottavi della competizione contro i pari età dell’Aston Villa. Oltre ai rossoblù, prenderanno parte al torneo asiatico Leicester (campione in carica), Glasgow Rangers, West Ham, Newcastle, Brighton and Hove Albion, Newcastle Jets, Kashima Antlers, Wellington Phoenix ed altre compagini locali. Tra le squadre al debutto nella competizione ci sono gli inglesi del . L’estrazione dei gironi avrà luogo la prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.