Sky: Rigoni-Genoa, trovato l'accordo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Sky: Rigoni-Genoa, trovato l’accordo

Pubblicato

su

Si avvia a concludersi la telenovela di mercato che ha visto protagonista in questi giorni Luca Rigoni. Il centrocampista classe ’84, attualmente escluso dal progetto rosanero, è da qualche tempo indicato come sicuro partente da Palermo e non sono mancati gli interessamenti da A e B. A mettere nel mirino il giocatore c’erano infatti il Cagliari, l’Atalanta e il Genoa.
Appena ieri il presidente dei sardi Giulini aveva stoppato le voci di un arrivo in Sardegna sottolineando l’idoneità del calciatore per il progetto rossoblù ma anche il fatto che l’atleta stesso avesse espresso la volontà di rimanere in Serie A.

 

Appena pochi minuti fa Sky Sport ha lanciato la notizia dell’accordo trovato fra Palermo e Genoa per il trasferimento di Rigoni, nonostante il patron rosanero Zamparini avesse escluso la cessione a una diretta concorrente. Il giocatore sarebbe dunque prossimo a firmare un contratto col Grifone fino a giugno 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.