Sky: domani visite per Husbauer e Cop, torna di moda Bergessio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Sky: domani visite per Husbauer e Cop, torna di moda Bergessio

Pubblicato

su

Cagliari scatenato sul mercato. Dopo le ufficialità di Gonzalez e Brkic, sono previste per domani quelle di Husbauer Cop. Stando a quanto riportato dalla trasmissione “Speciale Calciomercato”, in onda su Sky Sport, domani effettueranno le visite mediche i due giocatori che arrivano rispettivamente da Sparta Praga Dinamo Zagabria. Il centrocampista ceco, a lungo inseguito nella sessione di mercato estiva, ha già iniziato oggi le visite mediche che verranno completate nella giornata di domani. E’ arrivato oggi in Sardegna invece l’attaccante croato e anche per lui sono previste domani le visite di rito prima della firma.

NON E’ FINITA – Nonostante siano già quattro, di fatto, i nuovi calciatori rossoblù il Cagliari non ha intenzione di fermarsi. Infatti, è previsto un nuovo attaccante. Oltre al sogno Osvaldo, sempre secondo Sky torna di moda il nome di Bergessio. L’attaccante argentino è sul piede di partenza visto lo scarso minutaggio concessogli da Mihajlovic finora e gli arrivi in casa Samp di Muriel e Correa, più il probabile ingaggio di Eto’o. In pole c’era il Parma, ma i rossoblù sarebbero tornati alla carica per l’attaccante blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.