Sirigu su Astori: «Il nostro rapporto era bello e mi manca» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sirigu su Astori: «Il nostro rapporto era bello e mi manca»

Pubblicato

su

Il portiere di La Caletta si è lasciato andare ai ricordi ricevendo il premio dedicato alla memoria dell’ex Cagliari

Salvatore Sirigu, portiere del Napoli, è stato premiato ieri in occasione dei “Premi Ussi Sardegna”. A lui è stato conferito in premio in memoria di Davide Astori, alla presenza del padre Renato. Queste le sue parole:

DAVIDE ASTORI – «A 17 anni eravamo entrambi in prestito alle Cremonese, mangiavamo il gelato dopo l’allenamento, ricordi? E poi ci siamo ritrovati in Nazionale: due coetanei, due amici, non è una cosa scontata. Ne abbiamo fatto tante insieme».

RAPPORTO – «Il nostro rapporto era bello e mi manca. Ogni volta che torno al “Franchi” guardo quella maglia e gli dico “non fare scherzi”. Ma lì succede sempre qualcosa».

FRATELLO DI DAVIDE – «Quest’anno è un premio un po’ più speciale anche per noi. Ci riempie d’orgoglio che vada a una grande persona e un grande portiere come Salvatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.