Sirigu parla della Sardegna: «Ora rimettiamo insieme i pezzi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sirigu parla della Sardegna: «Ora rimettiamo insieme i pezzi»

Pubblicato

su

Salvatore Sirigu, ex portiere del Torino, ha parlato della drastica situazione della sua Sardegna e del suo futuro. Tutto è nelle mani di Branchini

La Sardegna continua a bruciare e Salvatore Sirigu che ha innalzato la bandiera dei Quattro Mori dopo la vittoria dell’Italia all’Europeo, ha parlato a SkySport non solo del suo futuro, ma anche del drastico presente in cui versa la sua terra d’origine:

«Fa male. La Sardegna è spesso soggetta a incendi dolosi. Non parliamo soltanto di terra, questi incendi danneggiano animali e persone. Per noi gli animali da bestiame sono una ricchezza importante, sono la principale fonte di reddito. Ora ci tocca riparare i danni e rimettere insieme i pezzo».

Per quanto riguarda il suo futuro, Salvatore si affida al suo procuratore: «Branchini si sta occupando di tutto, nei prossimi giorni saprete le novità. Sono contento del lavoro di Giovanni e felice di quello che sarà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.