Connettiti con noi

Calciomercato

Sirigu Cagliari sempre più difficile: il portiere può finire alla Fiorentina in uno scambio

Pubblicato

su

Sirigu Cagliari, si affievoliscono le possibilità di vederlo in rossoblù. C’è l’idea di uno scambio con Gollini della Fiorentina

E’ sempre più in salita la strada che separa Salvatore Sirigu dal Cagliari, pista di calciomercato emersa nel corso della scorsa settimana. Il richiamo della Sardegna sortisce un certo effetto sull’estremo difensore di riserva del Napoli, eppure ad ora non risultano esserci trattative in questo senso con i partenopei. Al contrario, come riporta quest’oggi il Corriere dello Sport, prende piede l’idea di uno scambio tra portieri con la Fiorentina. Il nuorese classe ’87 potrebbe trasferirsi in Toscana mentre a fare il percorso contrario, verso la Campania, sarebbe Pierluigi Gollini, ex Atalanta e Tottenham. Si attendono aggiornamenti in tal senso nel corso dei prossimi giorni.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.