Sirigu Cagliari, il portiere è tentato da Ranieri: in rossoblù per la titolarità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sirigu Cagliari, il portiere è tentato da Ranieri: in rossoblù per la titolarità

Pubblicato

su

Sirigu Cagliari, il portiere di proprietà del Napoli è tentato dall possibilità di ritornare titolare in serie B con Claudio Ranieri

Il richiamo della propria terra – la Sardegna – sta tentando l’estremo difensore del Napoli Salvatore Sirigu, 36 anni tra soli quattro giorni ed un ritorno a casa che suonerebbe come un regalo di compleanno da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. Ne parla quest’oggi il Corriere dello Sport, il quale sottolinea come molte (se non tutte) le probabilità di un suo approdo al Cagliari siano riconducibili alla volontà del portiere classe ’87 di Nuoro. Per lui accasarsi tra i rossoblù di mister Claudio Ranieri significherebbe fare un grande passo indietro a livello di prestigio, dalla lotta per lo scudetto in serie A a quella per la promozione; eppure allo stesso tempo ritroverebbe i ranghi di titolare che tra i partenopei gli sono preclusi completamente. L’esperto numero 30 degli azzurri ci penserà fino in fino, tenendo in considerazione l’opzione di rinnovo annuale presente nel contratto che lo lega alla società campana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.