Sirigu Cagliari, il ds Bonato smentisce la trattativa per un nuovo portiere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sirigu Cagliari, il ds Bonato smentisce la trattativa per un nuovo portiere

Pubblicato

su

Sirigu Cagliari, il direttore sportivo Nereo Bonato ha smentito nella conferenza stampa odierna di aver trattato per un portiere

Nel corso della finestra invernale di calciomercato andata in archivio il 31 gennaio si è parlato a lungo del possibile ritorno in Sardegna dell’estremo difensore Salvatore Sirigu, nato a Nuoro. Il giocatore è stato accostato a più riprese e dai più grandi esperti del settore al Cagliari di mister Claudio Ranieri ma, a quanto pare, si è trattato solo di un fuoco di paglia. Il direttore sportivo dei rossoblù Nereo Bonato ha precisato, nella conferenza stampa odierna da Asseminello, di non aver trattato un portiere essendo rassicurato dalle prestazioni tanto del primo portiere Boris Radunovic quanto dalle seconde linee, l’esperto Simone Aresti ed il giovane Eldin Lolic (diviso con la Primavera di Michele Filippi).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.