Sirigu Cagliari, i sardi vogliono puntare sulla sua esperienza. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sirigu Cagliari, i sardi vogliono puntare sulla sua esperienza. Il punto

Pubblicato

su

Sirigu Cagliari, la società di Tommaso Giulini vuole puntare sulla sua esperienza per puntare all’immediata risalita in serie A

Il nuovo tecnico Claudio Ranieri al suo arrivo ha individuato in un centrale difensivo la necessità principale ma qualche cambiamento potrebbe esserci anche tra i pali della porta del Cagliari. In questa zona del campo ha giocato sempre (tranne una partita in Coppa Italia in cui ha presenziato Aresti) il classe ’96 Boris Radunovic, alla prima stagione da titolare; per lui fin qui 19 presenze, 23 goal subiti e 4 clean sheet, con un rendimento che avuto degli alti e bassi. Per questo motivo, come sottolineato oggi dal Corriere dello Sport, resta in voga il nome del portiere nuorese del Napoli Salvatore Sirigu. Il richiamo della Sardegna – ed un posto da titolare inamovibile – potrebbero convincerlo a scendere dalla testa della serie A al cuore della B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.