Sirigu Cagliari, i rossoblù continuano a corteggiare il portiere del Napoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sirigu Cagliari, i rossoblù continuano a corteggiare il portiere del Napoli

Pubblicato

su

Sirigu Cagliari, i sardi vorrebbero riportare a casa l’attuale secondo portiere del Napoli. Il richiamo della Sardegna è forte

Dopo una carriera passata sui più grandi palcoscenici ed in giro per l’Europa – oltre che l’Italia – uno ritorno a casa, in Sardegna, potrebbe rappresentare un forte richiamo per l’attuale secondo portiere del Napoli di Luciano Spalletti: il nuorese Salvatore Sirigu. Passato per Siviglia, Osasuna e, soprattutto, il PSG (in Europa) oltre che per Torino, Palermo e Genoa, l’esperto estremo difensore potrebbe chiudere la propria parabola calcistica nell’isola.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il giocatore classe ’87 potrebbe essere indotto a chiedere il trasferimento in quanto il Cagliari di Tommaso Giulini starebbe puntando sull’aspetto emotivo, offrendo al’ex genoano le chiavi della porta della formazione sarda. Si attendono aggiornamenti per capire se la proposta abbia fatto breccia nel cuore di Sirigu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.