Sirigu Cagliari, affare vicino a saltare? Il Napoli avvia i contatti per uno scambio con Gollini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sirigu Cagliari, affare vicino a saltare? Il Napoli avvia i contatti per uno scambio con Gollini

Pubblicato

su

La trattativa che porterebbe Salvatore Sirigu a vestire la maglia del Cagliari potrebbe saltare: il Napoli pensa a uno scambio

All’alba del giorno del secondo esordio di Claudio Ranieri in una partita ufficiale con il Cagliari, il calciomercato potrebbe tramare uno sgambetto nei confronti della compagine sarda. Non sono un mistero i contatti e gli interessamenti da parte del club rossoblù nei confronti del portiere Salvatore Sirigu. L’estremo difensore classe ’87, di proprietà del Napoli, vorrebbe giocare di più ed è chiuso dal più giovane collega Alex Meret. Da qui le indiscrezioni e la suggestione di vederlo ritornare nella sua isola, la Sardegna, con la maglia del Cagliari, mai indossata nel corso della sua carriera. Il portiere avrebbe espresso il suo gradimento al buon esito della trattativa, ma negli ultimi giorni c’è stato un momentaneo congelamento che potrebbe diventare definitivo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli starebbe pensando a uno scambio di portieri con la Fiorentina. Ecco dunque l’idea di far partire Sirigu in Toscana, sponda viola, e di far approdare Pierluigi Gollini in azzurro. Il club partenopeo ha già avviato i primi contatti con la Fiorentina per lo scambio tra i pali e la trattativa potrebbe approfondirsi ulteriormente a seguito del corrente weekend calcistico. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.