Sirene di mercato per Joao Pedro: il Torino piomba sull'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato

Sirene di mercato per Joao Pedro: il Torino piomba sull’attaccante

Pubblicato

su

Joao Pedro entra in maniera prepotente nel mirino del Torino. Vagnati, nuovo direttore sportivo, lo vede come rinforzo ideale

Il Torino, che ha da poco ufficializzato l’arrivo di Davide Vagnati come nuovo direttore sportivo, ha messo nel mirino Joao Pedro per il prossimo mercato. Come scritto da Tuttosport è già partita l’offensiva del club granata nei confronti del brasiliano.

Secondo il quotidiano è già stato sondato il terreno con l’entourage del brasiliano: quest’ultimo aveva aperto alla società piemontese già un anno addietro definendola una piazza interessante. In questo mercato sconquassato dalla pandemia è difficile che si superino i 20 milioni di euro per un ipotetico affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.