Il sindaco di Brescia difende Cellino: «Ha sopperito alla carenza di imprenditori locali» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il sindaco di Brescia difende Cellino: «Ha sopperito alla carenza di imprenditori locali»

Pubblicato

su

Emilio Del Bono, primo cittadino di Brescia, ha parlato in difesa del patron delle rondinelle Massimo Cellino. Le parole

Emilio Del Bono, sindaco di Brescia, ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport in difesa del patron delle rondinelle ed ex presidente del Cagliari Massimo Cellino. Le sue dichiarazioni:

«Quello che accade nel calcio è un’anomalia perché la città sta crescendo sotto ogni punto di vista. E dispiace. Non si riescono a coinvolgere gli imprenditori locali: non hanno passione, e se ce l’hanno non se la sentono di affrontare la piazza. Io ci avevo provato, avevo chiesto anche a Giuseppe Pasini della Feralpi, ma preferisce Salò per quei motivi. Poi è arrivato Cellino, e meno male: ha supplito alla carenza di bresciani»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.