Simy: «Salvezza? Non è facile avere la testa libera in questi momenti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Simy: «Salvezza? Non è facile avere la testa libera in questi momenti»

Pubblicato

su

Il bomber del Crotone Nwankwo Simy si è raccontato tra il suo passato e gli obiettivi stagionali

Nwankwo Simy, bomber del Crotone, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com svelando il suo idolo d’infanzia e parlando degli obiettivi in rossoblù.

SALVEZZA – «Sappiamo che siamo in una posizione di classifica difficile, anzi difficilissima, in questi momenti la palla pesa di più. Non è facile avere la testa libera, ma forse questa può essere una delle mie qualità perché credo di riuscire a controllare il mio livello emotivo in tutte le situazioni. Nella mia testa sono molto concentrato, so quanto è difficile ciò che stiamo facendo e ce la metteremo tutta per uscirne fuori».

FUTURO – «Ancora in Serie A indipendentemente dalla salvezza del Crotone? Non è una cosa che mi interessa, io sono un giocatore del Crotone e sono molto orgoglioso di ciò. Sono qui da cinque anni, sin dal primo momento mi sono sentito a casa e non posso pensare ad altro. Ho un contratto col Crotone, sono sereno e sono felicissimo di far parte di questa società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.