Rondanini (Ag. Mina): «Yerry è un grande agonista, è una delle sue grandi virtù» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rondanini (Ag. Mina): «Yerry è un grande agonista, è una delle sue grandi virtù»

Pubblicato

su

Simone Rondanini, agente del difensore centrale del Cagliari Yerry Mina, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il suo assistito

Nella giornata odierna il sito ufficiale del giornalista Gianluca Di Marzio ha pubblicato l’intervista realizzata con Simone Rondanini. L’agente del difensore centrale del Cagliari Yerry Mina ha rilasciato delle dichiarazioni circa il suo assistito. Le sue parole:

YERRY MINA – «Yerry è un grande agonista, è una delle sue grandi virtù . Ama essere in campo ogni fine settimana per aiutare il gruppo, con l’obiettivo di essere importante e raggiungere gli obiettivi di squadra. La gente lo ha accolto molto bene, sembra che sia qui già da molto tempo».

RANIERI – «È un allenatore magnifico ed è stata una persona molto importante per il trasferimento di Yerry a Cagliari. Ha avuto fiducia nelle sue capacità e fin dal primo giorno gli ha dato molta importanza».

PRESTAZIONI – «Si aspetta che porti sicurezza alla squadra e ai suoi compagni, dopo queste prime partite credo che sia stato così. La squadra è stata molto più incisiva in difesa».

CARATTERE – «Ha un carattere competitivo e vincente, l’impegno e la grinta che dimostra sempre. È un giocatore con molta determinazione. Credo che sia riuscito a trasmetterla ai suoi compagni ed è vero che la squadra si sta rafforzando. In una situazione complicata servono giocatori esperti che siano all’altezza del compito. Tutto questo, insieme alla voglia e alla motivazione di Yerry, è una grande combinazione».

NAZIONALE – «Yerry ha un ottimo curriculum con la Nazionale colombiana, è sempre stato un giocatore molto importante. Lavora sempre con l’obiettivo di essere al 100% per essere disponibile. Sono anche convinto che sarà una Copa America emozionante per la Colombia e con questa generazione di giocatori il c.t. ha molte opzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.