Inzaghi: «Vogliamo riprendere al meglio il nostro cammino» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inzaghi: «Vogliamo riprendere al meglio il nostro cammino»

Pubblicato

su

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i rossoblù e i biancocelesti

Domani alle 18 alla Sardegna Arena si disputerà la partita tra Cagliari e Lazio. Per i biancocelesti questa rappresenterà il loro esordio nel campionato di questa stagione e Simone Inzaghi ha le idee molto chiare su cosa si aspetta dai suoi uomini e ai microfoni del Centro Sportivo di Formello ha fatto il punto della situazione.

LA SQUADRA – «I ragazzi sono concentrati, hanno lavorato bene ma abbiamo avuto qualche problemino nel reparto arretrato e partiremo quindi con gli stessi dell’anno scorso. Non siamo riusciti a inserire alcuni volti nuovi ma chi è arrivato potrà darci una grande mano. In questo momento ci manca qualche uomo, Hoedt è un ragazzo che conosce bene il nostro club e le nostre metodologie. Non si allena da tempo ma potrà darci sicuramente una mano con le rotazioni. Sarà una stagione difficile ma vogliamo iniziare al meglio il nostro cammino».

OBBIETTIVI DELLA STAGIONE – «Voglio che sia un grande anno per la Lazio, sappiamo i problemi incontrati lo scorso anno e cercheremo di eliminarli. Forse partiamo dietro alcune squadre, saremo in emergenza ma questo non deve essere un alibi. Domani avremo una gara impegnativa da affrontare al meglio, contro una squadra molto importante guidata da un ottimo allenatore».

IL CAGLIARI – «Avversario di valore. Di Francesco è un tecnico preparato. Per questa sfida così importante servirà grande spirito di gruppo».

DOMANI IN CAMPO – «Leiva e Milinkovic si sono allenati bene, saranno della partita dal primo minuto. Non avrò invece BastosLuiz Felipe, Vavro, Lukaku e Muriqi, fermato in Turchia dal Covid-19».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.