Aresti: «La passione per il calcio ed il Cagliari me l'ha trasmessa mio zio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aresti: «La passione per il calcio ed il Cagliari me l’ha trasmessa mio zio»

Pubblicato

su

Simone Aresti, portiere del Cagliari di Claudio Ranieri, ha parlato durante l’incontro con gli studenti del Liceo Scientifico Michelangelo

Quest’oggi i canali del club isolano hanno riportato tutte le dichiarazioni rilasciate da Simone Aresti. Il portiere del Cagliari di Claudio Ranieri ha parlato a lungo durante l’incontro con gli studenti del Liceo Scientifico Michelangelo. Le sue parole:

RUOLO DELLA FAMIGLIA – «I miei genitori hanno fatto tanti sacrifici, dovendo spostarmi spesso ad un’ora da Narcao, il mio paese d’origine, per allenarmi, non sarebbe stato possibile senza la loro disponibilità».

PASSIONE PER CALCIO E CAGLIARI – «(Me l’ha n.d.r.) trasmessa da mio zio fedelissimo abbonato in Curva Nord. Ogni domenica venivamo allo stadio in auto e al ritorno ascoltavamo tutte le interviste alla radio, sicuramente lui è stato decisivo nel mio percorso e nell’alimentare le mie passioni».

RAPPORTO CON I COMPAGNI – «Lapadula? Averlo accanto è bellissimo, da avversario è un incubo perché sa sempre come metterti in difficoltà. Pavoletti è il nostro capitano, il mio compagno di stanza, un rapporto speciale. Con Deiola ci conosciamo da sempre, ama il Cagliari visceralmente e il suo attaccamento alla maglia è fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.