Simeone, stagione deludente e fuori dai convocati dell’Argentina: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Simeone, stagione deludente e fuori dai convocati dell’Argentina: la situazione

Pubblicato

su

Stagione sotto ogni aspettativa quella del cholito Giovanni Simeone che ha perso pure la Nazionale. Qual è il suo futuro?

Il Cagliari conta una nota stonata in uno spartito che in questa stagione, pur non facendo sempre una buona musica, ha trovato una salvezza meritata con due turni d’anticipo.

Giovanni Simeone è probabilmente la delusione, dal punto di vista realizzativo, di questo campionato: 6 gol per il cholito che aveva iniziato forte la stagione con 5 reti in altrettante partite, poi il vuoto. Un acuto a metà marco contro la Juventus e tante gare opache. Simeone era entrano anche nel giro della nazionale argentina, inserito nella lista dei pre convocati per la Coppa America ma escluso dalle definitive convocazioni. Roumors di mercato vorrebbero alcune squadre, Bologna su tutte, su di lui e il Cagliari vorrebbe monetizzare da una sua eventuale cessione per poter reinvestire alla ricerca di un sostituto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.