Simeone squalificato, non è più indiavolato. Il commento di Vignola
Connettiti con noi

News

Simeone squalificato, non è più indiavolato. Il commento di Vignola

Pubblicato

su

Giovanni Simeone salterà la partita di questa sera contro la Juventus. Il commento dell’ex bianconero e gialloblù Beniamino Vignola

Giovanni Simeone, salterà il match di questa sera con la Juventus. L’attaccante argentino sembra aver perso un po’ lo smalto che aveva caratterizzato il suo inizio di stagione con l’Hellas. Ad affermarlo, sulle pagine de L’Arena, l’ex bianconero e gialloblù Beniamino Vignola:

«La sua assenza di oggi è pesante ma gestibile. Il Cholito non è indiavolato come all’inizio, fermarsi un turno potrebbe fargli bene. L’Hellas comunque potrà esprimersi con tranquillità. Sotto l’aspetto mentale sarà un grande vantaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.