Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Clamoroso al Castellani: l’ex Simeone sbaglia per due volte il rigore contro Vicario

Pubblicato

su

Clamoroso quanto accaduto allo stadio Castellani nel match tra Empoli e Verona: l’ex Simeone ha fallito per due volte il rigore

Clamorosa e curiosa scena quella di oggi allo stadio Castellani nel match tra Empoli e Verona. Al minuto 62′ l’arbitro fischia un calcio di rigore in favore degli scaligeri per fallo di Parisi su Caprari: dal dischetto si presenta l’ex Cagliari Giovanni Simeone.

Il cholito calcia il penalty ma si fa ipnotizzare dall’altro ex Cagliari, che lo conosce bene, Guglielmo Vicario ma il rigore secondo l’arbitro è da ripetere a causa dell’ingresso prematuro in area di rigore di un giocatore dell’Empoli. Simeone calcia di nuovo il rigore e questa volta centra il palo andando così a sbagliare per due volte di fila lo stesso rigore.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.