Simeone Napoli, fumata grigia: manca l'accordo sulla formula - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Simeone Napoli, fumata grigia: manca l’accordo sulla formula

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari Giovanni Simeone è al centro di una trattativa tra L’Hellas Verona, suo attuale club e il Napoli

L’ex attaccante del Cagliari Giovanni Simeone è al centro di una trattativa tra L’Hellas Verona, suo attuale club e il Napoli, da sempre estimatore del Cholito.

Secondo quanto riportato da Sky sport, l’accordo tra i due club non sarebbe stato ancora trovato. La discordia riguarderebbe la formula: il Napoli vorrebbe chiudere con un prestito con diritto di riscatto mentre il club scaligero vorrebbe optare per l’obbligo di riscatto, vista anche la considerevole cifra sborsata nelle casse del club di Via Mameli per acquistare a titolo definitivo il Cholito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.