Simeone, l'ex Cagliari sicuro uomo mercato dell'Hellas Verona in estate - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Simeone, l’ex Cagliari sicuro uomo mercato dell’Hellas Verona in estate

Pubblicato

su

La situazione di calciomercato che gira attorno all’ex attaccante del club isolano della Serie A, ora tra le file di Igor Tudor

Come ripotato da TMW, il prossimo uomo mercato dell’Hellas Verona sarà Giovanni Simeone. L’ex centravanti del Cagliari sta giocando una stagione a ritmi eccellenti e al di sopra delle aspettative. Gol, minuti giocati e consapevolezza di essere un grande attaccante.

Il club isolano ne beneficerà in parte, dato che la squadra veronese lo riscatterà. La certezza mira attorno al fatto che i gialloblù stanno già pensando al possibile sostituto: Roberto Piccoli dell’Atalanta, tanto seguito dai sardi durante il mercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.