Simeone incrocia le dita: «Spero che il Verona mi riscatti. Qui sono felice»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Simeone incrocia le dita: «Spero che il Verona mi riscatti. Qui sono felice»

Pubblicato

su

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Cagliari Giovanni Simeone ora in prestito al Verona, ha parlato della sua stagione e del suo futuro

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Cagliari Giovanni Simeone, attualmente in prestito al Verona, ha parlato della sua brillante stagione con la maglia gialloblù e soprattutto del suo futuro, ormai lontano dalla Sardegna.

«Non so ancora cosa succederà, spero tanto che mi riscattino dal Cagliari. Sto così bene con il gruppo che vorrei godermi ogni minuto dell’allenamento. È come quando giocavo da bambino con gli amici. Non ho idea di cosa mi aspetti ma sono felice qui e se dovessi restare sarei molto contento. Se dovessero arrivare altre offerte? Non so dove mi vedo. Se dovessero riscattare. poi rivendermi mi piacerebbe anche andare e giocare contro mio papà in Spagna. Vedremo, ora sono concentrato solo sulla sfida con la Lazio, penso solo a fare gol. Questo sono io».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.