Simeone, i numeri dello scorso anno lasciano ben sperare: la statistica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Simeone, i numeri dello scorso anno lasciano ben sperare: la statistica

Pubblicato

su

La salvezza del Cagliari passa anche dai goal del cholito Simeone. Nel finale della scorsa stagione fu il mattatore rossoblù

La salvezza del Cagliari passa anche dai goal del suo numero 9, Giovanni Simeone. Per il cholito in questa stagione, di pochi alti e molti bassi, sono 6 le reti messe a segno finora. I numeri della stagione precedente possono far ben sperare i tifosi del Cagliari: nel finale della stagione 2019/2020 con Walter Zenga in panchina, Simeone mise a segno 6 goal in 13 partite, quasi un goal ogni due partite. Se il cholito riuscisse a ripetersi anche in questa annata, l’obbiettivo salvezza del Cagliari sarebbe più possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.