Simeone ha scelto il suo futuro: «Vorrei che il Verona mi riscattasse»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Simeone ha scelto il suo futuro: «Vorrei che il Verona mi riscattasse»

Pubblicato

su

Intervistato da L’Arena, Giovanni Simeone ha parlato della sua stagione all’Hellas Verona. Il Cholito ha preso una decisione per il suo futuro

Intervistato da L’Arena, Giovanni Simeone ha parlato della sua fortunata stagione all‘Hellas Verona. Il Cholito sembrerebbe non avere dubbi riguardo il suo futuro.Cagliari? Quasi un ricordo lontano.

«Mi sembra di aver sempre giocato qui e di non esserci da meno di un anno. Per il momento l’Hellas è tutto per me. Avevano ragione, siamo un gruppo molto unito e questo per me è molto importante: siamo come un’orchestra, ognuno sa cosa deve fare. Verona, poi, è ua città perfetta: la gente ha grande rispetto e sento di appartenere un po’ a questo luogo meraviglioso.

Il mio futuro? L’ho detto dal mio primo giorno qui: mi piacerebbe che il club mi riscattasse, vorrei essere del Verona. Non so poi cosa accadrà, ci sono ancora undici partite, voglio rimanere concentrato su quelle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.