Simeone, finale di stagione di fuoco: l'ex Cagliari potrebbe battere un record - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Simeone, finale di stagione di fuoco: l’ex Cagliari potrebbe battere un record

Pubblicato

su

Il giocatore passato anche per il Cagliari potrebbe battere un record in questo finale di stagione con l’Hellas Verona

Come riportato da L’Arena, l’ex Cagliari Giovanni Simeone ha ancora una sfida da vincere in questo campionato di Serie A. In questo questo finale di stagione, il Cholito cercherà di raggiungere un bomber d’eccezione. Vuole raggiungere Luca Toni, con i suoi 22 gol in stagione (2014-2015, ne fece 20 il campionato precedente), e resta il bomber indiscusso dell’Hellas di Setti e di sempre in serie A.

Simeone, arriva a quota quindici, e con otto gare a disposizione, potrebbe anche arrivare a riscrivere questa blasonata classifica marcatori. Di sicuro, il Cholito è già entrata nella “top scorer“ dell’Hellas nella storia dei gialloblù in A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.