Simeone fa gli auguri a papà Diego: «Sei il miglior tecnico del mondo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Simeone fa gli auguri a papà Diego: «Sei il miglior tecnico del mondo»

Pubblicato

su

Diego Pablo Simeone compie oggi 50 anni: gli auguri del figlio Giovanni, attaccante del Cagliari, ai microfoni della Gazzetta dello Sport

Diego Pablo Simeone avrebbe dovuto festeggiare i suoi 50 anni a Cagliari. L’ha svelato il figlio Giovanni, che aspettava in Sardegna il papà allenatore dell’Atletico: «Sarebbe dovuto venir lui da me perché ancora non era riuscito a farlo. C’era quest’idea. Ora penso che sarà più facile che andiamo io e Giulia a Madrid. Avremmo voluto festeggiare insieme con una bella grigliata di carne, come siamo soliti fare noi argentini». Tutto invece rimandato alla fine dell’emergenza sanitaria.

IL CHOLITO: «SAREBBE BELLO FARMI ALLENARE DA MIO PADRE»

Gli auguri, anche se telefonici, per il compleanno del padre non sono comunque mancati: «Ti faccio i miei migliori auguri, spero di rivederti presto», ha detto il Cholito ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Non sono mancati ovviamente gli elogi da parte di Giovanni Simeone all’attuale allenatore dell’Atletico Madrid: «Papà è il miglior tecnico del mondo. Non molla mai, ha carattere, è ambizioso». E ricorda quando da piccolo: «Mi insegnava soprattutto a fare palleggi e tirare in porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.