Simeone, che record per l'ex Cagliari e altri due compagni! Solo il Liverpool come loro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Simeone, che record per l’ex Cagliari e altri due compagni! Solo il Liverpool come loro

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari sta dimostrando un valore mai visto prima presso i gialloblù della Serie A

Giovanni Simeone sta continuando a trascinare l’Hellas Verona in questo campionato. Il Cagliari potrebbe avere qualche rimpianto, soprattutto dopo un dato da record che salta all’occhio. Il figlio del Cholo si trova al terzo posto della classifica marcatori di Serie A, in solitaria, con 15 reti (capocannoniere della sua compagine). La doppia cifra è stata raggiunta anche dai suoi compagni di reparto, Antonin Barak e Gianluca Caprari.

In questo modo, come riportato da TMW, la squadra veronese dispone di tre attaccanti con la doppia cifra nel tabellino dei marcatori. Soltanto una squadra, in tutti i campionati Europei, può vantare un terzetto offensivo da doppia cifra in campionato. Si parla del Liverpool di Jurgen Klopp. Igor Tudor potrà essere più che soddisfatto del suo attacco, specialmente del suo bomber argentino. Il Cagliari pregusta il possibile riscatto dell’argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.