Simeone: «Champions? C'è tanta voglia, ma la stagione è lunga»
Connettiti con noi

News

Simeone: «Champions? C’è tanta voglia, ma la stagione è lunga»

Pubblicato

su

Giovanni Simeone anticipa i temi di Cagliari-Lazio e parla del momento dei rossoblù: classifica, voglia di stupire e tanto lavoro

Il Cagliari aspetta la Lazio alla Sardegna Arena per il match di cartello della sedicesima giornata di Serie A: i rossoblù volano in classifica e sognano in grande, ma l’ostacolo è di quelli alti. Giovanni Simeone ai microfoni di Sky Sport racconta l’attesa dei rossoblù: «Sarà una bella partita. Servirà attenzione assoluta perché la Lazio è molto forte in attacco. Stiamo facendo un grande sforzo, ma per noi è arrivato il momento di spingere ancora di più. Passa tutto dalle piccole cose, arrivare prima all’allenamento, fare uno scatto in più».

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport lo stesso Simeone parla anche dei sogni di classifica: «Champions? C’è tanta voglia di arrivarci, ci pensiamo. La realtà però è che mancano ancora sei mesi alla fine della stagione. L’anno scorso a Firenze iniziammo bene, poi ci salvammo all’ultima giornata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.